Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Sociale

Maria Cristina di Bitonto,Damascelli in commissione:Regione non sta esercitando suoi poteri di controllo e non cerca soluzioni

By Galileoh getyourpaydaytoday.co.uk

"Un'azienda pubblica che dovrebbe occuparsi di curare e assistere le fragilità, ma che invece le sta creando: sulla Azienda Servizi alla Persona "Maria Cristina di Savoia" di Bitonto devo registrare, purtroppo, una forte insensibilità istituzionale e la politica non può interessarsene solo quando si tratta di poltrone, mentre intere famiglie dei dipendenti sono piombate nella disperazione".
Così il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, durante le audizioni di oggi sulla questione in VI Commissione consiliare.
Ad oggi, però, la situazione è soltanto drammaticamente peggiorata.
In questo contesto, la Regione non ha esercitato i suoi poteri di controllo sulla gestione e sui bilanci delle Asp, perché diversamente avrebbe almeno stigmatizzato da subito il mancato pagamento degli stipendi.
Mi auguro –conclude Damascelli- che gli organi deputati avviino con serietà un percorso risolutivo: si tratta di un dramma sociale che coinvolge tante famiglie e i diritti dei lavoratori".

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva