Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Sociale

Ritardi Sud Est, Damascelli (FI):“Presidente Commissione convochi audizioni che ho richiesto per affrontare problema”

By Galileoh getyourpaydaytoday.co.uk

"Lo scorso ottobre, ho depositato una richiesta di audizione in V Commissione sullo stato della circolazione ferroviaria pugliese, perché il (dis)servizio continua a provocare disagi con una sfilza di ritardi che spingono gli utenti ad abbandonare i mezzi pubblici.
Ad oggi, però, il presidente della Commissione consiliare ai Trasporti non ha ancora convocato le audizioni che ho proposto, nel mentre le cronache ci riportano di giuste proteste dei cittadini per i ritardi dei treni delle Ferrovie Sud Est".
Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia.
"I disagi di oggi, nonostante i nuovi orari -aggiunge- fotografano una situazione ormai atavica di disservizio ai danni di studenti, lavoratori e utenti tutti.
Ed è per questo che avevo richiesto le audizioni in questione, anche alla luce del limite di velocità di 50 km/h introdotto di recente.
Bisogna fare luce sulle eventuali responsabilità per questi perpetui ritardi e vogliamo sapere che provvedimenti stia adottando la Giunta regionale.
Perciò -conclude Damascelli- rinnovo la richiesta al presidente Caracciolo, ricordandogli che è buona norma dare seguito alle audizioni proposte dai consiglieri commissari, perché è in quella sede che affrontiamo i problemi concreti dei cittadini e, con un confronto proficuo e costruttivo, è possibile anche trovare delle soluzioni".

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva