Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Attività politiche

Grottelline, Damascelli (FI):“Vergognoso costante scaricabarile di Emiliano”

By Galileoh getyourpaydaytoday.co.uk

"E' bene che Emiliano comprenda, una volte per tutte, che i cittadini non hanno l'anello al naso: anche sul caso della discarica di Grottelline, Emiliano fa finta di non sapere e dà la colpa agli uffici tecnici degli assessorati.

La misura è colma e siamo pronti a scendere in piazza per inchiodarlo alle sue responsabilità e scongiurare che sia cristallizzata la configurazione a discarica di un sito archeologico di rilevante interesse come quello di Grottelline".

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

"Quando –aggiunge- la Puglia è stata costretta ad approvare l'esercizio provvisorio, Emiliano ha scaricato la responsabilità sugli uffici dell'assessorato al Bilancio.

 

Sul piano di riordino sanitario, ha fatto finta di non conoscere il termine del 31 dicembre 2015 per la sua approvazione.

Ed ora finge di non sapere che la Regione da lui presieduta abbia deciso di non decidere e rimettere ogni valutazione al governo nazionale.

È una vergogna –conclude Damascelli- e non ci stiamo ed Emiliano farebbe bene a rivedere nell'immediato il fallimentare piano dei rifiuti della Regione Puglia, anziché cercare puntualmente di nascondere dietro un dito le conseguenze della sciatteria politica e amministrativa, segno distintivo di questo centrosinistra".

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva