Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Attività politiche

Aeroporti di Puglia, Damascelli (FI):”Su fusione silenzio assordante di Emilano e De Magistris”

By Galileoh getyourpaydaytoday.co.uk

"Ci sono quesiti che meritano una risposta, se si vuole operare con trasparenza per la collettività: perché Emiliano continua, con incredibile pervicacia, a non spiegare ai pugliesi quali sarebbero i loro benefici in caso di fusione di Aeroporti di Puglia?
Sugli interessi perseguiti dalla Giunta regionale pretendiamo chiarezza, perché non vorremmo che un fiore all'occhiello della Regione fosse svenduto e sacrificato sull'altare delle convenienze politico-carrieristiche di Emiliano".
Così il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.
"Dall'ingresso dei privati nella società –aggiunge- ad una vera e propria fusione, c'è uno spazio di ombre che non può esistere e che Emiliano ha il dovere di eliminare, chiarendo alla Puglia perché stia immaginando una cosa del genere.


Ciò che oggi fa riflettere è il silenzio assordante sia di Emiliano sia del sindaco di Napoli, De Magistris.
Ribadiamo, dunque, la richiesta di una discussione alla luce del sole in Consiglio regionale e in Commissione Trasporti, dove ho depositato richiesta di audizione.
Se il presidente della Giunta sta operando per il bene della Puglia –conclude Damascelli- non dovrebbe avere alcun disagio nel riferire quanto dovuto nei luoghi istituzionali preposti".

 

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva