Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Domenico Damascelli

Maltempo, Damascelli: “Emiliano diffonde suo numero di cellulare ma Puglia in tilt, grave offesa all’intelligenza dei cittadini”

By Galileoh getyourpaydaytoday.co.uk


Ciò perché è venuto meno l'affiancamento alle azioni dei Comuni da parte della Regione. Non si può sottacere l'inedia anche di Decaro che, in qualità di sindaco della Città Metropolitana, è titolare delle competenze relative alla circolazione stradale provinciale. Forse qualcuno non si è reso conto di essere pienamente responsabile di quanto sta accadendo, con l'aggravante significativa di un'allerta meteo lanciata parecchi giorni fa. E, nonostante il largo anticipo della notizia del maltempo, il governo regionale si è fatto trovare pienamente impreparato. Per celare questa gravissima omissione, Emiliano non pensi di distrarre nessuno diffondendo in modo ridicolo il suo cellulare.
Piuttosto, metta a disposizione risorse adeguate per sostenere i Comuni nelle operazioni di ripristino della normalità. Un ringraziamento sincero va a tutti gli operatori che in queste ore stanno lavorando incessantemente e con spirito di servizio per alleviare i disagi della comunità".

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva