Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Rassegna Stampa

Damascelli (FI): “Battuto centrosinistra anche in IV e V commissione, Regione allo sbando”

By Galileoh getyourpaydaytoday.co.uk

"La maggioranza è allo sbando.
E non lo diciamo noi, ma i fatti: non aveva i numeri in aula consiliare per eleggere il Garante dei Minori e quello dei Detenuti, ieri per la seconda volta è stato bocciato il Piano di Riordino ospedaliero; ed oggi, dulcis in fundo, è stata battuta anche durante la riunione congiunta delle Commissioni IV e V. La Puglia merita di più".
Così il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.
"Ieri -prosegue- la crisi interna al centrosinistra ha determinato non solo la bocciatura del documento di programmazione sanitaria, ma anche le dimissioni del presidente della Commissione Sanità, quando le responsabilità politiche di questa debacle (ormai quotidiana) sono solo del presidente Emiliano e della sua Giunta.
Siamo senza parole e fortemente preoccupati per la nostra Regione: la pioggia di bocciature su molteplici questioni ritarda non poco l'azione di governo e le risposte alle preoccupazioni dei cittadini ancora irrisolte.
Nel frattempo, oggi dovevamo affrontare la regolamentazione della caccia nei Sic e nelle Zps, ma nulla è cambiato: gli storni continuano a devastare le colture agricole di tutta la Puglia e i cinghiali si aggirano indisturbati addirittura nei centri cittadini.
Forse la Giunta -conclude Damascelli- intende trasformarli in animali domestici?".

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva