Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Sociale

Sociale

"La Puglia è maglia nera per disoccupazione giovanile, il lavoro è in crisi e lo sono anche le imprese e c'è chi osa utilizzare i bisogni e le difficoltà dei cittadini come armi per la lotta intestina nel Partito Democratico.
Renzi avrà anche ridotto i fondi a disposizione per il Mezzogiorno, ma privare la Regione 2 miliardi di euro per interventi strategici, è una prova di muscoli che offende tutta la comunità".
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

Leggi tutto: Masterplan, Damascelli (FI): “Lotta Renzi-Emiliano costerà alla Puglia 2 milliardi di euro”

"Esprimo la più sincera vicinanza alla comunità altamurana, che piange un figlio suo, e alla famiglia di Domenico Martimucci per la profonda sofferenza che sta vivendo. Sono, questi, momenti di grande dolore per una vita strappata agli affetti e per una Nazione che ha molta strada da fare nella lotta alle mafie".

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

Leggi tutto: Morte ragazzo Altamura, Damascelli (Fi): "Giorno di dolore, vicinanza a Città e a famiglia. Su...

Non se ne può più! Non se ne può veramente più! Basta!
Se è vero che viviamo in una città straordinaria per l'intraprendenza della sua gente, per le radici della sua storia, per le brillanti capacità ed iniziative della sua gioventù, per l'orgoglio di sentirsi appartenente ad una comunità che vanta cittadini che, in ogni settore, spiccano il volo portando all'esterno il nome della propria città e onorando così ognuno di noi, è altrettanto vero che il nostro territorio è invivibile a causa di continui eventi criminali intollerabili.

Leggi tutto: Non se ne può più! Non se ne può veramente più! Basta!

Damascelli, capogruppo Pdl, si fa portavoce delle richieste dei “Bitonto on boards”. Il sindaco Abbaticchio e l'assessore Nacci si attivano per esaudirle.

Sin da quando hanno messo piede nella sala consiliare, alle 20.30 circa, si è capito che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di diverso.

D'altronde, come spiegare la presenza di una decina di bambini, tutti in età adolescenziale, rigorosamente muniti di skateboard, in un Consiglio comunale dove si parlava di debiti fuori bilancio e di commissioni consiliari?

Leggi tutto: Ci volevano i ragazzini con gli skate per far trovare l'accordo fra maggioranza e opposizione

Sottocategorie

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva