Per ricevere la Newsletter

iscriviti qui


Ricevi HTML?

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Tour in Terra di Bari per il noto esponente azzurro e chiusura a Bitonto, alle 20.30 in Piazza Marconi, Porta Baresana

Bitonto, 15 Maggio 2015 - Prosegue a passo deciso e spedito la marcia di Domenico Damascelli verso la consultazione elettorale del prossimo 31 maggio, scandita dal significativo motto "La Puglia riparte da Noi".
Al fianco del candidato azzurro al Consiglio regionale scende in campo anche il vicepresidente del Senato e già presidente del gruppo di Forza Italia a Palazzo Madama, Maurizio Gasparri.
L'ex ministro, da sempre molto legato al nostro territorio e, in particolar modo, al giovane coordinatore provinciale, incontrerà iscritti, simpatizzanti, sostenitori e amici in un autentico tour che lo porterà, lungo tutta la giornata di domani, in alcuni centri importanti della Terra di Bari.
Si parte da Mola di Bari, alle ore 12, presso Palazzo Ruberti. Si prosegue a Toritto con un caffè al "Dark Lady". Pomeriggio a Bari, alle 17 all'Hotel Excelsior. Poi, appuntamento a Terlizzi, alle 18.30, su Corso Vittorio Emanuele. Alle 19.30, tutti a Bitetto su Piazza Aldo Moro.

Leggi tutto: Regionali '15. Forza Italia, anche il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri al fianco di...

L'evento si è svolto a Tivoli nel weekend, organizzato dall'associazione "Idee Comuni" di cui il capogruppo consigliare di Forza Italia è vicepresidente nazionale
Per il capogruppo consigliare di FI, il weekend appena passato si è basato sullo studio, l'approfondimento e la formazione, insieme a colleghi amministratori locali giunti da ogni parte d'Italia a Tivoli. Domenico Damascelli, infatti, ha tagliato il nastro di partenza del Corso di Formazione per Amministratori Locali organizzato dall'associazione nazionale "Idee Comuni" di cui è vicepresidente nazionale al fianco del numero uno Andrea Volpi.

Leggi tutto: Damascelli protagonista al Corso di formazione per amministratori locali

Primo brusco stop per la maggioranza di governo.

Ieri sera, infatti, dopo soltanto 4 mesi dall'insediamento, è arrivato il primo consiglio comunale "saltato" e quindi rimandato, per mancanza del numero legale causa assenza totale e compatta della maggioranza di centrosinistra.

Purtroppo, torna in mente quanto accaduto con l'amministrazione Valla, dove il rinvio delle assisi consiliari era molto frequente,

In realtà, le voci di un disertamento erano già note e ben diffuse dal primissimo pomeriggio e, a quanto pare, erano già state comunicate all'opposizione, ma resta comunque un fatto politico singolare e grave che l'intera maggioranza non si presenti ad un appuntamento consiliare.

Leggi tutto: Salta il primo Consiglio dell’era Abbaticchio. I dubbi del PdL: “Ma la maggioranza è già in crisi?”

Sottocategorie

Designed by Dionix & Angelo Acquaviva